Quote:
Originariamente inviata da dminneci
preparare un motore non è un gioco da ragazzi..
e nemmeno una cosa standard, che si può spiegare..passo passo su un forum.
il motore, va visto toccato e controllato al millimetro.
qui sul forum ci sono post in cui sono state postate modifiche di persone con varie esperienze di elaborazioni e di altri che sono alle prime armi.
Prima cosa bisogna conoscere i principi del 2 tempi, e poi effettuare delle prove graduali.
c'è chi segue delle correnti di pensiero su alcuni tipo di lavorazioni, e chi invece è totalmente contrario..e ce ne sono tanti di battibecchi causati da questi tipi di post.
i consigli si fanno sempre comodo, ed è bello avere anche la pappa pronta..
però nel caso del motore, fidati, è una cosa soggettiva..
|
Vedendo topic in cui ce n'era un'esagerazione di utenti che se ne intendono di preparazioni ho pensato di aprire un topic per essere consigliato (una volta tanto)...
Siceramente non pensavo una tale indifferenza.
Non pretendevo che mi dicessero x filo e per segno cosa fare ma almeno quelle 2 caxxate che ho chiesto dello scarico e dei travasi, pensavo che sarebbe stato interessante ragionarci insieme (anche perchè il gt nasce così)...
Io con i miei topic su mini cina ad acqua qlc idea, qlc consiglio l'ho dato, non pretendevo di essere aiutato come un pilota dal suo team ma almeno un pò di considerazione, che ne so: " stai sbagliando tutto" oppure "continua su quella strada".
Pensavo di essere considerato un pò di + visto che forse dopo un anno di forum qlc mi conosce...
Cmq se i mod sono d'accordo cambiate pure il topic in "preaparazione motore Blata", almeno così x qlc verrà utile tanto ormai ho la mia idea su come chiudere il motore e nei prossimi giorni continuerò a scrivere post non per chiedere qualcosa ma x ricevere critiche e accettare consensi riguardo il mio operato.
Stefano.