Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-08, 00: 38   #34
epo86
Super Biker

L'avatar di epo86

ubicazione: monza
Minimoto: ex origami b1r 50, ex cbr 600 rr,ex bucci F4sventrata, ora xx one r!!!
predefinito

ciao ragazzi...mi intrometto..ho visto gli ultmi4 giri dal bar di codogno...ihih beh raikkonen poteva usare la testolina e rischiare meno...e portare 8 punti a casa.....non so chi avesse detto la più emozionante degli ultimi 14 anni beh..oddio ih ih ih..io ci metterei un spa 1998, lussemburgo 99, spa 2000, hokeneim 2001, poi strepitoso barrichello nel 2001 in inghilterra sorpassi su sorpassi.....si dai so che era per dire...ma anche se sono giovane, 21 anni, qualche gara bellissima me la ricordo!!!! e l' ultima di michael in brasile nel 2006 e la china del 2007??? va beh....

io abito a vedano al lambro..è un paesino da cui si accede all' ingresso principale dell 'autodromo di monza.....praticamente ho l 'uscita della parabolica dietro al cuscino del mio letto ihih.....

nn ricordo come si chiama il ragazzo a cui nn piacciono molto le f1.....io ti posso dire però che per la mia esperienza da spettatore sulle tribune.....e ti dico che ho visto tutto a monza, tutto!!! dalle f.junior con motore fiat alla f1 passando per superbike fia gt wtcc...tutto...ti posso dire che se potessero far fare, e farti vedere un passagio dal vivo per ogni mezzo da competizione mezzo da competizione che esiste sulla faccia della terra, quello che più ti rimane impresso nella mente è la formula uno.....ok in tv ci vuole spettacolo....e purtroppo in F1 a mio avviso è dal diciamo 98 che nn ce ne da quando ha ridotto le carreggiate gomme scanalate, e tutto e soprattutto l' elettronica....ma stiamo parlando di momenti da spettatori dal vivo, del vederle passare

Io nn so se tu hai mai visto una f1 fare l' ascari o staccare alla prima variante secondo me no!!! PENSA TE IO PER CULO HO ANCHE VISTO VALENTINO GIRARE CON LA YAMAHA M1 ancora 990 c.c. A MONZA MENTRE FACEVA DEGLI SPOT PER I MODELLI DI SERIE DELLA CASA....posso dire di aver visto tutto.....ma ripeto se potessi vedere un singolo passaggio per volta di igni mezzo da competizione la F1 è quello che più ti fa mettere le mani nei capelli....non ce ne non cè storia......

La F1 è una specie di siluro che quando la vedi arrivare, senti un sibilio, come un caccia che si avvicina, dici: no no questo si ammazza va dritto...inizia a frenare e cavolo è arrivato corto!!! la esse dell' ascari la fa ad una velocità impressionante incredibile, entra in 3 marcia e in appoggio nella curva di sinistra mette la 4 e ancor prima di essere uscito dalla curva la sta già tirando a manetta....

E scusa una F1 con motore da 12 cilindri l' hai mai vista . o meglio sentita....!!!!DEVI METTERE I GOLDONI ALLE ORECCHIE

Anche la superbike colpisce molto...ma nel' insieme la F1 non la batte nessuno

PURTROPPO DEVO DARTI ragione quando mi dici che ci si addormenta qualche volta a guardarla in tv, e quest' anno sono capitate delle garette noiose......tutta colpa dell' elettronica...il difetto della F1 al giorno d' oggi e come sempre....è quello che si cerca sempre la massima perfezione si cerca sempre di portare la macchina al limite e studiare tecnologie che la facciano essere in grado di stare al limite per tutto il tempo.....LE SOLUZIONI RAGAZZI CI SONO MA ANDREBBERO CONTRO LO SPIRITO DELLA FORMULA UNO CHE è SEMPRE STATO QUELLO DELLE RICERCA DELLA MASSIMA TECNOLOGIA AVANZATA!!!

purtroppo più si va avanti negli anni è più questa tecnologia si evolverà in maniera più rapida e in maggiore intensità....

QUALCUNO HA DETTO L' ANNO PROSSSIMO TOGLIERANNO L' ELETTRINICA, MOLTA!!!!!

molto impossibile...e anche se gli toglieranno qualcosa come quest' anno è successo per la traction control il più pirla degli ingenieri sarà in grado di escogitare un sistema che lo rimpiazzi....

TU CHE SEI VENUTO A VEDERE I TEST E HAI FATTO LE FOTO, MAGARI NON LO SAI...ma il giorno prima che iniziassero i test ovvero il martedì in pausa pranzo sono andato sulla murella qua vicino a casa mia...e girava SOLO la ferrari con bertolini....e sai cosa stava provando la ferrari???......UN VOLANTE A 6 LEVETTE.....beh. tolte le due del cambio e la frizione semi automatica ne rimangono tre.....a cosa servirà una delle tre????? MA NON DIRMI CHE SERVE PER MANEGGIARE QUEL SISTEMA DI RIMPIAZZO TRACTION CONTROL?????
NO LO SI USA ANCORA MA Cè CHI DICE CHE PRESTO TROVERANN O LA SOLUZIONE DI RIMPIAZZAE IL TRACTION CONTROLL

L' anno prossimo verrà usato il kers...da spiegare cosè ragazzi è lungo....secondo me nn serivrà a nulla e basta,
e allo spettacolo non farà prprio bene!!!

Ultima modifica di epo86 ; 08-09-08 a 00: 47
epo86 non è collegato   Rispondi quotando