Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-08, 20: 06   #4
colin155
Super Biker

L'avatar di colin155

ubicazione: varese
Minimoto: GRC RRZ '09 50cc + C1 smallframe + Vittorazi 40cc aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davide155 Visualizza il messaggio
Cmq la frizione l'ho tarata "ad orecchio" perchè non ho il contagiri.
Si forse slittava un pò troppo, però se la mettevo parecchio bassa rischiavo di ribaltarmi per via del motore che è molto potente.
e allora se dici così significa che l'hai tarata TROPPO alta... ma TROPPO TROPPO..
perchè da come lo descrivi.. sembra che tenendola piu bassa il motore tiri troppo..mentre così è piu gestibile... se è così veramente significa che l'hai tirata talmente tanto che slitta una cifra...tanto che si "diluisce" il tiro....e quel continuo slittare ti ha fatto surriscaldare talmente tanto il tutto che i guidamolle si sono sciolti..e le massette si sono bruciate a tal punto che si sono scrostate come le tue e praticamente sono da buttare via...
x quel che costa...fatti un contagiri... costa poco ed è comodissimo x tarare a puntino la frizione

Quote:
Originariamente inviata da davide155 Visualizza il messaggio
Tu sostieni che sia per colpa del surriscaldamento della frizione?
La campana è una zocchi autoventilante.
è tutto assolutamente colpa del surriscaldamento..e come dicevo sopra...a meno che non ho capito male io dalla tua spiegazione... è perchè l'hai tirata troppo!

Fear?! ...a balancing act between normality and idiocy ... it paralyzes the majority but gives clarity to some (Pastrana #199)
colin155 non è collegato   Rispondi quotando