Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-08, 16: 25   #21
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Io sono SICURO di detenere l'attuale record cadute in un unica giornata (durante una gara amatoriale WLB)... e forse anche quello mondiale... 14 !!!
Al link potete leggere del perchè...
http://www.minimotovrforum.it/692605-post179.html
Cmq a volte non cado proprio (pur tirando abbastanza) e i tempi non scendono... poi dopo la prima caduta della giornata mi sembra che mi vada il pepe al cul... e mi scatta l'aggressività che mi fa scendere i tempi (e iniziano le derapate). Diciamo cmq che in media un paio di cadute a giornata sono la mia norma.
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
...ad antegnate proprio davanti a resa ho fatto un bel volo a luglio... vero socio???
...mi sembra il minimo quando pretendi di curvare in impennata...
Quote:
Originariamente inviata da smik82 Visualizza il messaggio
Sarà la colorazione nuova che ho, saranno le gomme, sarà la paura ma è da una vita che non cado più e sinceramente penso sia un problema....una caduta ogni tanto ci vuole per capire il limite....invece così non cadendo da tempo inizio ad aver paura......vabbè farò da kamikaze....
Caro... visto il "peso" che hai su questioni del genere capisco la tua preoccupazione!
Scherzo ... vedi di provare a cadere con moderazione... però assicurati di essere solo in pista

Ultima modifica di paperinik ; 03-09-08 a 16: 30
paperinik non è collegato   Rispondi quotando