Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-08, 22: 58   #179
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
Red face

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
eccolo!!! l'uomo dalle 13 cadute... per fortuna aveva le gomme da bagnato!!!!!!
beh pensionato certo! non lavori +!!!! sono 3 mesi che sei in ferie!!! ormai non sai + come ammazzare il tempo e tirare sera!!!
Ueee... cincillino... ma che cavolo dici... guarda che al contrario tuo io non farò le ferie estive... qualche giorno lo farò settimana prossima, però "qualcuno" la domenica lavora quasi sempre...... CONTENTO CANCELLO BRUCIAFRIZIONI???

Cmq... nelle prove libere e nelle ufficiali, pur sul bagnato sono caduto solo 2 volte, la 1° perchè mi è caduta la catena a centro curva, e la 2° perchè nihji è caduto mentre lo infilavo all'interno.
Il risultato delle ufficiali della categoria mi ha stupito: 1° Cape 46 (caduto dopo 5 giri), 2° Davlight, 3° io... e tutt'e tre in 1 decimooo!!!... poi Wheeling a 2 decimi, etc. Dicevo mi ha stupito perchè mi sembrava di essere il più veloce in pista... evidentemente il mese di pausa minimotociclistica non mi ha fatto bene
Visto che prima di gara 1 aveva cominciato a piovere moderatamente, ho pensato di utilizzare la chimica sulle mie T41 "stagionate in cantina"... ma porc... nessuno mi aveva detto che con il bagnato il diluente diventa SAPONE... porc porc porc
Infatti in partenza, la frizione di botto inizia a slittare come una disperata e mi faccio sfilare da quasi tutti, ma dopo mezza pista la stronz@ riprende a funzionare allora intraprendo una rimonta furiosa... fino alla successiva curva appena accenno a una piega appena seria scopro che le gomme sembravano più adatte ai banchi di scuola che in pista... visto che cado 9 volte nell'arco di 15 giri... NEW RECOOORD!!!
Cadute bellissime da vedere perchè sono state quasi tutte spettacolari e quasi senza danni fisici per me... appunto QUASI!!! ... ahiaaaa
In gara 2, decido di montare al posteriore la vecchia rain (azz... Cape... sono del 2005!!!) anche se quasi non piove... visto che cmq con le altre gomme sarebbe stato impossibile continuare. Ma all'anteriore la gomma era rimasta la stessa quindi... dopo il via remi in barca e pieghe poco accentuate cercando di finire senza spaccarmi ancora... ma a 2 giri dalla fine sento che le gomme finalmente vano bene per cui comincio a darci dentro, infatti... sbaammm mi parte il dietro e faccio un hiside degno della MotoGp, ma risalgo come un indemoniato che sta facendo la superpole e strappo un discreto terzo posto... ma Wheeling dietro dov'era? ...dai sei stato bersagliato dalla sfig@ anche tu stavolta!
Alla prossima non ci sarò... ma alla notturna spero di mostrare qualcosa di meglio!

Cmq bella compagnia come al solito, divertente e genuina... come tutto il mondo WLB!!!

ps. molto piacevole anche la visita di Ford84 che ci è venuto a trovare... a gara finita ... Il bel Marco ha già fatto domanda di pre-pensionamento dopo il botto fatto nella gara precedente!
pps. un grosso grazie anche al papa di Riky (stavolta molto sfortunato) che ci ha accolto sotto il suo gazebo