Discussione: Problemi accensione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-06, 03: 31   #5
X-hide
Mini Biker

ubicazione: Italia
Minimoto: Non lo so
predefinito

l'accensione dipende dalla carburazione in buona parte. Prova a regolare il minimo e a capire coem va la craurazione che hai ora. Prova ad acenderla nei seguenti modi e vedi se cambia qualcosa: aria chiusa senza gas, aria aperta senza gas, aria chiusa con gas a manetta e aria aperta con gas a manetta, insomma tt le possibilità, così tipo esempio: se ti si accende col gas a manetta sai di x certo che hai una carburazione magra o un minimo troppo basso... X la cordicella, ti direi di smontare, xò devi stare atteno alla famigerata "molla" che io e un altro utente del forum abbiamo avuto il dispiacere/piacere (2 palle e sklero come contro ma + competenza come pro)di conoscere, nel senso se smonti e ti salta devi saperla rimettere, e può essere tragico se nn sai come fare(stetti in garage x 4 ore senza manco cenare con i crampi e l'inkazzo), un po' meno se sai come fare, un gioco dopoc he lo hai fatto la prima volta. Cmq se smonti solo il carterino di accensione nn salta, salta se quando smonti la brugola all'interno nn fai attenzione o hai sfiga. Smonta il carterino e vedi se così intravedi cosa la consuma. Aspetta ora ce ci penso, se la hai cmabiata la hai già smontata ^^' ops, nn trovi il problema? X i rapporti di una minicross nn so dirti.

X l'amico, ci pensai anche io x ovviare al consumo frizione anche se nn en avevo motivo (quando il mio cervello aveva 5 minuti liberi) ma poi capii che era una cazzata. A che pro? e poi come frena molto o si ferma li si spegne il motore...x la partenza, prendendoci mano ci riuscirebbe invece, basta quando la togli dal cavaletto che uno tenga alzato il posteriore(i modo che la ruota continui a girare e nn parta la mini da sola o si spenga) e come lo metti in terra tu ti sieda e dia gas xkè nn ti si spenga... =P
X-hide non è collegato   Rispondi quotando