Discussione: Problemi accensione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-06, 23: 10   #1
hardcore
Mini Biker

ubicazione: bologna
Minimoto: Minicross cinese 49cc
predefinito Problemi accensione

salve ragazzi sono nuovo e anche molto nubbio sulle minimoto. sono un felice (per metà) possessore di un minicross cinese, laciando perdere il fatto che è scadente etc volevo risolvere un problema che ogni tanto mi fa venir voglia di bruciare la mini.
Normalmente la utilizzo per questioni di lavoro 2/3 volte al mese, il problema è che tutte le volte faccio una fatica boia a metterla in moto, inoltre non bastasse avrò già rotto almeno 5/6 la codella che tra l'altro ho provato a cambiare tipo ma il risultato è sempre lo stesso...non esiste un qualche modo per inserire un'accensione elettrica?o qualcosa di esterno che rimpazzi la cordella?
secondo quesito: quando dopo 30 min di tentativi va in moto tutto ok e giro finchè non rimango a secco...bene quando vado a fare il pieno o comunque aggiungo miscela la moto non mi riparte piu' neppure a motore caldo etc...per adesso la moto è completamente originale cosa potrei fare per ovviare a sti problemi?
prendere l'accensione in alluminio?cambiare candela?cambiare carburatore?
cambiando carburatore guadnerei in prestazioni? a me interessa la ripresa non la velocità perchè tanto non vado in pista....

grazie a tutti

fede
hardcore non è collegato   Rispondi quotando