Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-08, 10: 37   #18
skikky
MotoGP Biker

L'avatar di skikky

ubicazione: Roma
Minimoto: martini MR-R factory by trava72 trava racing team
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Il Longo Visualizza il messaggio
Sò che era il loro pilota di punta, però non è certo facile gestire un pilota che punta in alto, sicuramente se comincia a perdere la fiducia nei mezzi che gli vengono messi a disposizione ci credo anch'io che uno cerca altre alternative, e sono convinto anche che quel mezzo secondo è più frutto della rabbia agonistica che ci ha messo dentro piuttosto che della superiorità reale del mezzo (senza nulla togliere a dm che fino a prova contraria è una delle più quotate pretendenti al titolo anche quest'anno)
si era il loro pilota di punta almeno x la zona c però diciamo anche un'altra cosa che all'inizio di un campionato le case madri o i team stipulano un contratto con i piloti può anche darsi che alcuni accordi non li abbiano rispettati oppure abbiano avuto qualche incomprensione ed è finito tutto mahhhhh vallo a sapere!!!!...... cmq penso che se ha fatto questa decisione è perchè sicuramente è passato in meglio altrimenti non penso che decideva di lasciare la bms x andare in peggio,,,, vedremo alle finali come andrà a finire e chi saranno i più forti d'italia non vedo l'ora..........
skikky non è collegato   Rispondi quotando