Quote:
Originariamente inviata da skikky
ce ne possono essere tante di motivazioni x il quale ha fatto questa scelta e solo lui lo sà... non capisco questa cosa che la bms gli passava tutto è anche giusto francesco non è un pilota uscito adesso è un pilota con anni di esperienza e con molti buoni risultati alle spalle perciò è giustissimo che la bms gli passasse tutto anche perchè altrimenti che vantaggi doveva avere francesco a passare in bms????? e poi un'altra cosa dalle prove che ha fatto francesco con la dm mi sembra gira mezzo secondo se non di più che con la bms forse a accettato la nuova proposta x essere ancora più competitivo alle finali chi lo sà........ cmq gli auguro un grandissimo imbocca a lupo perchè è molto bravo e sono sicuro che alle finali farà dei grandissimi risultati 
|
Sò che era il loro pilota di punta, però non è certo facile gestire un pilota che punta in alto, sicuramente se comincia a perdere la fiducia nei mezzi che gli vengono messi a disposizione ci credo anch'io che uno cerca altre alternative, e sono convinto anche che quel mezzo secondo è più frutto della rabbia agonistica che ci ha messo dentro piuttosto che della superiorità reale del mezzo (senza nulla togliere a dm che fino a prova contraria è una delle più quotate pretendenti al titolo anche quest'anno)