Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-08, 00: 11   #15
Longo#100
MotoGP Biker

L'avatar di Longo#100

ubicazione: Cantù (co)
Minimoto: Burn field
predefinito

Io non parlo se non sò le cose e fino qui sono daccordo con voi, non sò nemmeno le motivazioni di questo divorzio però una cosa la sò e la devo dire: bms pagava la moto e il necessario, dove non arrivava bms ci metteva la pezza mrt (senza dimenticare *****) quindi la collaborazione era da ambedue le parti, e non era di certo lui che si è caricato sulle spalle il progetto bms perchè le vittorie lo sappiamo tutti sono di squadra e non personali quindi non mi piace il messaggio che alcuni di voi fanno passare come se siena ha fatto il favore alla bms a correre per loro anche perchè stiamo parlando non certo dell'ultimo rottame che passa. Cosa significa ha bisogno di una moto per combattere nelle finali??? Stiamo parlando della moto in carica campione europea, della moto che ha dominato la zona c e della moto che ha vinto in zona a con insalata, non stiamo parlando di un rottame... Ora io non sò le motivazioni del divorzio ma a costo di ripetermi il messaggio che stà passando non mi piace. Credo che ci sia sotto altro, la motivazione tecnica mi sembra quantomeno fuori luogo visto che in un solo anno ha sbancato come moto...

Lascia l'amaro in bocca vedere un pilota dominare con una moto cucitasi addosso nel corso dei mesi di campionato e poi mollare tutto (ripeto seppur senza sapere le motivazioni) per passare alla concorrenza.
Longo#100 non è collegato   Rispondi quotando