Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-06, 21: 20   #2
smik82
MotoGP Biker

L'avatar di smik82

ubicazione: Concordia Sag.(VE)
Minimoto: GRC rrz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nose
Allora, ho sempre voluto personalizzare un pò il mio mostriciattolo ma mi sono soffermato a pittare solo il telaio perchè con le carene avevo paura di fare una porcata ora, visto che causa impennata non a buon fine ho rotto il codone, non completamente ma si sono crepati nei lati, vorrei sapere come ripararlo dall'esterno, nel senso che dall'interno gli ho fatto un piccolo strato di vetroresina che dovrò spessorare perchè non tiene molto, ma vorrei coprire le crepe esterne ovviamente poi riverniciarla... con la colla a caldo tiene? poi una volta secca, si riesce a carteggiare per tirarla alla pari della carena?
Seconda domanda... visto che io adoro i coloti fluò (ho già le bombolette) dovrei dare il fondo bianco, ma visto che ho provato 3 tipi di fondo riempitivi e dopo qualche spruzzo mi si tappa il tappino ho pensato di dare un aggrappante normale trasparente, poi verniciare dio bianco e poi il fluò... il mio unico dubbio è: una volta dato il bianco, lo devo opacizzare un pò con la paglietta per far aggrappare il fluò o se le opacizzo mi sfalsa il colore? Amici carrozieri e non ho bisogno del vostro aiuto
Io dovevo farla verde fluo la mia carena e dopo agrappante e bianco opaco ho dato il colore ma è venuto un cesso, in pratica 6-7 mani per renderlo dol colore desiderato ed è venuto molto a macchie. Il colore mi sembrava anche buono mah....
BooH!!!
smik82 non è collegato   Rispondi quotando