Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-08, 13: 46   #53
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michi82 Visualizza il messaggio
nel forum si è visto il nascere di innummerevoli preparatori , improvvisati , che leggendo libri e riportandone poi sul forum le righe lette si fanno passare per preparatori , un'esempio è Srt
http://www.minimotovrforum.it/forum1...+198#post97345
come mai un preparatore professionista come te , chiede queste info ??
SRT giusto per sapere in che mani si va a finire , forse sei molto giovane e inesperto , e tramite i forum stai facendo esperienza
ma da quanti anni fai quest'attivita ?

L'albero motore è un componente fondamentale del 2t , e passa in secondo piano solo da chi non sa come prepararlo , e aspetta 1 giorno per rispondere dopo essersi documentato sui libri , e poi riportando sul forum formule , scopiazzate chiassa dove .

forse perchè ho iniziato ad andare in minimoto nel 2006?
iniziando ad andare in minimoto ho anche iniziato a prepararle...venivo da un mondo totalmente differente,dei motori con trasmissione a cvt e non avevo assolutamente esperienza su un monomarcia

ci sono persone che lavorano anche nel mondiale 125 ma su una trasmissione cvt ad esempio non sanno lavorarci...diciamo che anche loro sono persone che "leggono sui libri e poi riportano ciò che è scritto",se chiedesse info a chi è da un po' nel settore?

prima di sparare sentenze prova i motori dei miei clienti,che faccio a chiunque...

non so perchè ma uno con 13 messaggi mi sa molto di fake col solo obiettivo di screditare la mia persona,il mio operato e le mie opinioni,altrimenti perchè ti saresti andato a cercare un post di maggio 2006?

pensa te,io scrivo su un forum per aiutare i ragazzi e cercare di dare una certa infarinatura tecnica poi salta fuori il personaggio di turno che ti da dell'incapace e tira fuori parole fini a se stesse (l'ultima frase),invece di argomentare...

cordialità,rispetto e modestia prima di tutto,cose che a te pare manchino,sono le ingredienti fondamentali di un buon motorista

PS: come equilibrare l'albero e relativi numeri e formule l'ho sintetizzato da un bellissimo articolo del mio "padre motoristico" joe romano

PPS: michi hai ragione,sono giovane e chi mi conosce lo sa...ma chi mi conosce sa anche che non sono solo uno che parla e parla,ma anzi sono uno che ciò che dice lo dimostra coi fatti

cordiali saluti

Il mio nickname "privato" -> Simo36 -> http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=7190
SRT non è collegato   Rispondi quotando