Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
Io invece dopo aver letto tutta la discussione mi viene da dire una cosa la meccanica nn si improvvisa da un giorno ad un altro ci si può arrangiare nel montaggio e smontaggio di un componente ma se nn si hanno anni di esperienza nel settore delle elaborazioni è meglio farlo fare a chi veramente lo fà di mestiere........l'improvvisazione porta solo a sborsare soldi su soldi per ricomprare i componenti danneggiati.
Poi penso un altra cosa e posso dirlo per certo è inutile immergersi in campi così difficili per magari tirar fuori mezzo cavallo tanto la differenza la fà solo il polso dx e basta di motoroni in pista ne vedo tanti ma poi sono sempre nelle retrovie delle classifiche............percui. Poi ho notato un'altra cosa se uno pensa di essere formato e saputello perchè apre post e poi chiede consiglio ai preparatori su come agire??????????????????srt dmmotors e via dicendo??????????boh sarò io lo strano ma qui da due anni a questa parte noto che so tutti professori e preparatori bah.................
|
nel forum si è visto il nascere di innummerevoli preparatori , improvvisati , che leggendo libri e riportandone poi sul forum le righe lette si fanno passare per preparatori , un'esempio è Srt
http://www.minimotovrforum.it/forum1...+198#post97345
come mai un preparatore professionista come te , chiede queste info ??
SRT giusto per sapere in che mani si va a finire , forse sei molto giovane e inesperto , e tramite i forum stai facendo esperienza
ma da quanti anni fai quest'attivita ?
L'albero motore è un componente fondamentale del 2t , e passa in secondo piano solo da chi non sa come prepararlo , e aspetta 1 giorno per rispondere dopo essersi documentato sui libri , e poi riportando sul forum formule , scopiazzate chiassa dove .