Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-08, 15: 05   #19
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
grazie della lezione srt ... mi mancava ....... !!!!! e proprio vero se le cose non si dicono a voce , scrivedo si capisce ikke si vole !!!!! a comunque il banco ce' l'ho buono .. di quelli frenati ... a non quelle ca...e che avete tutti cio l'accellerativo che non serve a una mazza fionda !!!!
hai un freno dinamometrico o un banco a rulli frenato?
se il secondo,è come un inerziale solo con dei freni elettromagnetici,nulla di più,per effettuare prove sotto sforzo...

cmq sarei curioso su cosa ti basi per dire che il classico inerziale è una cazzata e che non serve a nulla...mi pare un'affermazione alquanto azzardata e mi sento anche un po' "offeso" a sentirmi dire che ho sborsato migliaia di euro per una "cazzata"

lo sai che tecnici di fama mondiale come joe romano utilizzano il banco inerziale per lo sviluppo di motori da mondiale e che il freno (dinamometrico) lo usa solo per il rodaggio del motori?

perchè ricorda,c'è banco e banco...concordo sul fatto che alcuni anche di note aziende fanno saltare fuori curve e valori decisamente bizzarri...

il banco inerziale a rulli è sicuramente il miglior strumento per le comparative e per lo sviluppo,su questo non ci piove...

Il mio nickname "privato" -> Simo36 -> http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=7190
SRT non è collegato   Rispondi quotando