Benvenuto Luca

...dalle foto non possiamo darti molto aiuto, comunque la tua pit dovrebbe essere una 12-10, la vera essenza delle pit bike insieme alle 10-10...in questo forum la maggior parte di noi ha delle midsize, diciamo che sono delle pit bike un pò più grandicelle, per questo ti sembrano più grandi, il freno a disco anteriore che ha è da sbavo

, mai visto così, ed è troppo bello...comunque se tu la volessi più alta dovresti comprare delle forcelle più lunghe, idem per il mono, anche se io ti consiglio di lasciarla così dato la grandezza dei cerchi, poi stonerebbe e sembrerebbe un cammello...al massimo le sistemi (e penso che qui problemi tu non ne abbia con tutti i meccanici che hai in torno

)...per il motore non vorrei dire c****te ma a me sembra un loncin o qualcosa di simile, per caso ha la frizione posteriore? se si allora può essere un jialing, se è quest'ultimo ci sono un sacco di kit per portarlo a 140, puoi arrivare anche a 146, teste 3 valvole e casini vari, però secondo me è inutile che lo porti a 140 se non abbini almeno un carburatore da 26, poi metti un bel rotore interno e si comincia a ragionare...magari postaci qualche foto più in dettaglio della pit e ti potremo aiutare meglio