Ciao a tutti,
mi chiamo Luca Scassa, forse qualcuno di voi mi conosce gia' ma dato che non tutti sanno chi sono ( x fortuna :P ) vi lascio il mio sito:
www.lucascassa.com
OK, basta, non sono qui per farmi pubblicita'!
Sono qui perche' ho una Pit Bike che per adesso uso per spostarmi nel paddock tra il camper, l'Ospitality e il Box.
Non ho idea di che modello sia, so solo che e' della Conti ( ditta francese che produce anche ricambi per minimoto, scooter ecc... ).
Ecco le uniche 2 foto che ho:
Senza stare a ricomprare una pitbike nuova spendendo 1000-1500 Euro, voglio usare la mia come base per farne una moto da allenamento per questo inverno quando sono da mia nonna.
Di solito mi alleno con la moto da cross, ma e' troppo pericoloso per le velocita' e i salti. Dato che ero e sono un appassionato di modellismo, quando ho visto cosa fanno con le pitbike me ne sono innamorato subito!
Quindi:
-cosa mi consigliate di fare alle sospensioni?! La moto sembra bassa rispetto a quelle con cui ci correte!!
- le forcelle sono a steli rovesciati con le piastre ricavate dal pieno... non male vero?!
- che motore ha!? ( lo so che si vede poco... ma magari voi siete piu' esperti... )
- che modifica posso metterci per farlo andare a 140 cc!?
SONO ACCETTATI TUTI I CONSIGLI!!!
A chi mi sara' d'aiuto, un invito per provare la pista e passare un paio di giornate qui in toscana!
CIAO!