Quote:
|
Originariamente inviata da ciaps
scusate ma non sono convinto! Ho provato a mettere un 115 ma rimane tutto uguale borbotta sale ma a tutto aperto affoga ed io penso: se quando apro tutto affoga non è che vuol dire che passa troppa benzina e affoga? fra l'altro dopo riparte solo se tiro l'aria (= smagrisco) allora ho provato ad andare nel senso contrario e ho messo un 95 di getto massimo ed adesso sembra più pronta a salire di giri ma a tutto aperto si spenge proprio come se toccassi il tasto di massa (come faceva con tutti gli altri getti) non è che lo spillo a tutto aperto lascia passare troppa benzina? perchè ai regimi intermedi sembra andare bene (+ o - grassa )...boh! Se fosse lo spillo sbagliato? Troppo corto?
|
Tanto per incominciare quando tiri l'aria ingrassi, poi se monti un phbg e hai una rondellina con 4 forellini sotto il getto del massimo verifica che il bordino sia rivolto verso il basso, per quanto riguarda lo spillo interviene solo da 1/4 a 3/4 di gas e in tutta apertura conta solo il getto del massimo... per il resto non saprei cosa dirti