Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-08, 14: 38   #22
ianno84
Super Biker

L'avatar di ianno84

ubicazione: Toscana Valdarno
Minimoto: Stamas sr factory DM factory pit bike da smacchio
predefinito

be un minimo di gioco lo notato anch io ma minimo e ho avuto 2 bzm e un polini eppure cera su tutti, sia nuovi che dopo un bel po...........
riguardo a TOMOLINO ti posso garantire che hai fatto un grossissimo sbaglio anch' io sono pugliese di origini e prima di parlare e giudicare le persono preferisco prima conoscerle e sapere con chi ho a che fare xchè poi non ti lamentare se uno ti dice sei del sud e fai questo o quello, xchè purtroppo e un brutto vizio o difetto questo e qui parlo in prima persona xcheè giu funziona cosi se non siamo appoggiati in qualcosa nessuno capisce niente tutti sbagliano e noi siamo i perfetti, e qui ti sbagli xche ormai e una vita che sono qui e mi sono integrato benissimo con tutti anzi, ti diro quando sento certe cose che non hanno ne testa ne coda mi fanno pensare a che mentalita sbagliata che ce giù, io quando vengo giu in puglia porto sempre la moto e vado a girare, ma purtroppo devo dirti che l aria e sempre quella, e ti ripeto sono meridionale anch io ma non faccio certi pensieri assurdi, e poi conosco certi meccanici giu che ce le hanno quadrate, pero ti dico solo ce bisogna apprezzare le critiche, xche mi ci gioco quello che vuoi che se ti facevano un complimento non reagivi cosi......... apprezza cio che e giusto xche questa volta hai toppato, e potresti aver offeso qualcuno, dato che questo e un forum a livello internazionale..........
GRAZIE