Discussione: info blata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-08, 12: 11   #35
heavymachinegun
MotoGP Biker

L'avatar di heavymachinegun

ubicazione: Monza e Brianza
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da criregio Visualizza il messaggio
ciao a tutti..ho una blata origami b1..ho un problema..quando la spengo e il giorno dop vado per riaccenderla trovo il serbatoio vuoto e tutta la benzina dentro al motore,,qhind devo smontare la candela e fare uscire tutta la miscela..da cosa potrebbe essere dato questo priblema dato che la miscela la chiudo sempre?ah un altra cosa..mi hanno detto che la mini dovrebbe passare i 100 km orari..che rapporti dovrei montare per farla arrivare a questa velocita?perche cosi come adesso fara i 70..credo che sia al massimo con i rapporti che monto perche quando sono a massima velocita perde i giri e li riprende..(monto una corona da 68 e il pignone credo da 6 denti...) grazi mille....
il tuo problema potrebbe essere colpa del galleggiante che non riesce a far chiudere bene l'afflusso di benzina all'interno della vaschetta.l'operazione è molto semplice,devi tira giu il carburatore e provar a muovere il galleggiante sull'asse verticale del carburatore.Per essere sicuri al 100% di non aver + problemi dovresti smontare il galleggiante,togliere lo spillo che serve per chiudere l'afflusso e pulire con aria compressa il condotto.già che hai in mano lo spillino controlla che sia ben pulito e che qll specie di guarnizione rossa non sia danneggiata.

per quanto riguarda la velocità,volendo una minimoto prende anche + di 100 km\h però a meno di girare in un kartodromo con rettillinei molto lunghi difficilmente girerai su quelle velocità
heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando