Quote:
Originariamente inviata da ..zed..
Volevo chiedere una cosa, sto cercando una midi usata, mi hanno offerto tante cinesi più o meno italianizzate...
una Z1 con le solite cose modificate, cuscinetti skf, gabbia a rulli, friz zocchi, campana friz polini, ma motore sostanzialmente originale..
l'altra è sempre una replica ma con motore pesantemente preparato, cilindro e testa bzm, albero filtro e friz polini, + un sacco di altri componenti polini ..
a parte l'ovvia differenza di prezzo (circa 400euro) e di cv....a livello di affidabilità come siamo...?
un mezzo preparato a quel livello e quindi molto piu spinto mi verrebbe a costare anke di piu in manutenzione, oppure alla fine siamo sempre li...??
l uso sarebbe amatoriale x cui nn sto a guardare il cv in piu o in meno...ma un pelo piu di affidabilità e di risparmio mi verrebbe comodo...! 
|
le mini cinesi sono tutto un metterci le mani per renderla affidabile imparare e divertirsi.. bisogna imparare a farlo di persona!!
spendi il minimo possibile es la c1 di avotecnica a 275€ (forse come utente del loro forum la scontano ancora) e ti restano i soldi per le gomme serie e qualche cuscinetto...anzi se uno apre il motore e gli cambia la girandola sempre con quella in metallo di avotecnica male non fa...
ciaoo