Quote:
Originariamente inviata da ciuppirex
Grazie per le risposte, per lo spurgo l'acqua nel serbatoio con lo spurgo aperto sino a quando questa non fuoriescecarico , poi serro la vite spurgo accendo la mini sempre con tappo aperto e riapro lo spurgo per fare uscire l'aria.
Quando ho comprato la mini, il tipo che me la venduta mi ha dato delle foto dove mi diceva che alcuni guru avevano invertito i tubi di raffreddamento, ho fatto come mi ha detto lui ma la moto bolliva ugualmente all'ora sono passato dinuovo alla configurazione standard, voi avete mai sentito parlare di questa inversione di tubi?
|
su alcune c1 i tubi erano invertiti non sulla g1 per altro lo vedo anche diff da fare...
o hai fatto una caxxata nello spostare i tubi opp...
il tappo è il polini vero?
allora per lo spurgo hai scritto :
"per lo spurgo l'acqua nel serbatoio con lo spurgo aperto sino a quando questa non fuoriesce fanne uscire un pò poi serro la vite spurgo accendo la mini sempre con tappo aperto "(tappo aperto e spurgo aperto già ti deve fuoriuscire l'h2

???)
allora aquesto punto quando sei sicuro di averne fatta entrare abbastanza di h20 serri la viste dello spurgo in modo da limitare le fuoriuscite ma non completamente...
vaschetta chiusa metti in moto acceleri fino a vedere la ruota muoversi apri lo spurgo ma non tutto altrimenti ne butta tantissimo di h20 e quando acceleri devi vedere che aumenta... lo fai e rifai finche non vedi che non escono bollicine ... non bisogna avere fretta.. poi serri la vite spurgo e rabbocchi la vaschetta al giusto livello sotto la metà non abbondare troppo
ciao facci sapere
ps se hai dubbi sul radiatore che potrebbe essere ostruito ,ma non credo, un amico ha risolto con un lavaggio al viakal