Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-08, 15: 31   #1160
davide155
Junior Biker
 
L'avatar di davide155
 
Registrato dal: 05-07-07
ubicazione: Firenze
Messaggi: 509
Minimoto: Grc RR Bzm 50cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlienArmy Visualizza il messaggio
ok, come suggerito da SUBA ho cambiato la corona (ora ho 6/67) e sembra non esserci più quella differenza di tiraggio catena durante la rotazione della ruota, dunque era verosimilmente ovalizzata l'altra.
Però con questa ho qualche problema a regolarla: vista la misura più piccola della corona ho ovviamente arretrato la ruota, ma, una volta la tensione ottimale per la catena, ci sono dei momenti in cui la maglia scatta sul dente. Non è che slitta eh, ma sembra quasi forzi un pelo per inserirsi sul dente.
Pure le catene hanno dei loro passi.
Io ho dovuto cambiare catena perchè con la nuova corona non mi ci stava. Avevano un passo diverso.


Cmq SCALLONSI sono tentatissimo di prenderti l'albero BZM, ma non capisco come possa montare su GT e testa originali avendo un passo diverso dall'albero originale
Non batte in testa? Se non sbaglio l'originale ha un passo di 38.8 mentre il BZM ha un passo di 39.8.
Sbaglio?
davide155 non è collegato   Rispondi quotando