Quote:
Originariamente inviata da EmA
poi me la fate provare?
quindi mully, monta la termica del blocco piaggio, con testa diversa!
Infatti mi pareva strano... E' un blocco da scooter, come ce lo metti sulla moto? 
E trasmissione finale a catena.
La frizione sicuramente in bagno d'olio ti dura di +. Ed è anche + "regolabile" però poi dipende anche dalla qualità dei materiali...
Cmq mi sembrano entrambi 2 bei mezzi! Anche se i cv sono 11-12... Su sti mezzi son veramente dei missili mi sa!  
Cmq mully non ho capito una cosa. Ma la polini monta già il 70 evolution piaggio come cilindro? Oppure ce lo puoi mettere te se vuoi? E conviene metterlo? Guadagna qualcosa?
Poi non so x le gare, ma solo x divertimento si può anche salire come carburello.
Un 21 direi che ci sta tutto 
|
Esattamente,termica con misure piaggio e frizza a bagno d'olio per il polini, vanno forte te lo assicuro, come una pit stra preparata, hanno però dei contro rilevanti entrambi i modelli, manutenzione molto più frequente, cedimenti sui punti critici del telaio, (hanno delle vibrazioni da paura), freni a filo di bassa qualità(con quello che vanno l'idraulico almeno d'avanti è d'obbligo).
Per quanto riguarda la termica, quando l'ho presa io c'era solo il 50, il 70 era da montare successivamente, e io non ho esgerato, 2 fasce in ghisa abbastanza tranquiillo, ci tenevo all'affidabilità.
Ora lo montano di serie, ma non peno sia l'evolution.