Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-08, 12: 11   #6
mully1
MinimotoVr SuperPit-User

L'avatar di mully1

ubicazione: Cinisello Balsamo
Minimoto: 12 pollici
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emare 11 Visualizza il messaggio
ma nella polini italiana cup non si possono cambiare ne il mono ne l'anteriore, la moto la vendono già con il freno idraulico da qualche anno... con quelli meccanici mi pare che non la facessero piu'!!!

io volevo sapere se qualcuno sa come fare a tarare l'ammortizzatore dietro e quanto mi può costare la moto originale di seconda mano...

il motore sapevo che non era un missile ma negli ultimi modelli gli hanno sistemato il cambio (la polini) e mi hanno detto che gira bene rispetto alla concorrenza... (motori originali...)
che dite? sono caxxate?? comunque che vada piano o no a me non iterexa tanto corro con moto tutte uguali,,,
ti ripeto che ti conviene prenderla già con il kt mon e il kit forche costano 100 euro cadauno, per il cilindro te ne partono 200, rotore, gomme, hai una spesa intorno ai 500-600 euro totale,(tutte le modifiche elencate si possono fare per il trofeo)il freno idraulico c'è da un anno circa di serie, un polini originale con freno a filo non lo paghi meno di 1000 euro, uno già pronto trofeo con le modifiche sopraelencate lo trovi a 1200-1300 io lo prenderei già pronto poi vedi tu.
Il motore è sempre lo stesso locin senza alcuna modifica, uno dei peggiori motori per pit, ma il trofeo è molto bellino.