Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun
Come in tutte gli hobby ogni zona di italia preferisce marchi differenti.il 90 % delle volte si basa sul fatto che manca l'offerta del prodotto.
|
questo è verissimo.Io sarei uno disposto a vendere la dm per passare alla grc ma solo se il prodotto vale ed è adattabile alla mia guida.Per sapere questo ad oggi me la dovrei comprare al buio cosa che chiaramente nn farò,ma come nn lo faccio io ci sono 1.000.000 di piloti al centro sud che fanno lo stesso mio ragionamento.Muoio dalla voglia di provarla cosa che nn ho avuto l'occasione di fare.Ora nn so come si sia riuscito ad organizzare il test day che si è svolto a ripa.Dobbiamo ringraziare il grande ferro al quale chiedo di aiutarmi a fare la stessa cosa ma a misura d'uomo dalle nostre parti.Il test day è stato un super avvenimento;grandissime le performances di giampy e ferro ai quali va la mia + profonda ammirazione e stima ma c'è da dire che un 'avvenimento così grande nn ha permesso a tutti i presenti di provare per bene le varie mini...figuriamoci a chi nn è potuto andare.ATTENZIONE NN E' AFFATTO UNA CRITICA!ferro e giamy per me sono 2 giganti (come tutti gli organizzatori del test day)