Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-08, 11: 13   #4
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mully1 Visualizza il messaggio
polini quando è uscita era la miglior pit motard sul mercato, purtroppo sono passati un po' di anni e non è stata modificata rimanendo in alcune sue componenti un po' "vecchia".
Il motore è un locin 110, motore datato che spinge poco ma che però non da particolari problemi di affidabilità se non strapompato.
Un buon usato già pronto trofeo (cilindro in allu, freno idraulico ant.,kit sospensioni e kit mono,tt92) lo puoi trovare ormai intorno ai 1200 euro.
Ti consiglio di trovarlo già con queste modifiche, perchè farle non costa poco.
ma nella polini italiana cup non si possono cambiare ne il mono ne l'anteriore, la moto la vendono già con il freno idraulico da qualche anno... con quelli meccanici mi pare che non la facessero piu'!!!

io volevo sapere se qualcuno sa come fare a tarare l'ammortizzatore dietro e quanto mi può costare la moto originale di seconda mano...

il motore sapevo che non era un missile ma negli ultimi modelli gli hanno sistemato il cambio (la polini) e mi hanno detto che gira bene rispetto alla concorrenza... (motori originali...)
che dite? sono caxxate?? comunque che vada piano o no a me non iterexa tanto corro con moto tutte uguali,,,