Quote:
Originariamente inviata da SCALLONISI
ma ti avrei risposto al 100%
mi pare strano 
|
Bè guarda ho decine di acquisti su ebay e tante altre su diversi altri forum tutti andati positivamente. Questo per dire che sono molto preciso e pignolo in queste cose, sia quando vendo che quando acquisto.
E' perchè la scorsa settimana ho cancellato tutti i pm, altrimenti ti mandavo l'immagine del messaggio inviato
Quote:
Originariamente inviata da AlienArmy
Ieri altro test, tutto sommato positivo.
Alla fine ho ritolto il tendicatena, ma ho un problema: se faccio girare la ruota la catena passa da momenti in cui è molle ad altri in cui è tiratissima. Cosa può essere? Poi siete sicuri che con il 6-64 si riesca ad andare senza tendicatena? C'è un millimetro di spazio che la separa dal supporto pedana.
La candela, ancora una volta, mi è sembrata troppo scura e continua ad accumularsi un po' di olio nel terminale (senza gocciolare però), oltre che uscire dal collettore marmitta. Può essere un'idea mettere lo spillo alla 1^ tacca? Non vorrei però smagrire troppo.
|
Io non te lo consiglio tanto di mettere lo spillo alla prima tacca. E' una scelta troppo estrema secondo me.
Fai così........apri la testa.....smonta la guarnizione, dagli una bella pulita ad entrambe e rimonta il tutto avvitando MOLTO BENE le 5 viti della testa.
Io credo che tu abbia il mio stesso problema di un mese fa. Cioè acqua nella camera di scoppio.
Anche se non vedi acqua fra i filetti della candela non vuol dire che non filtra.
Io me ne sono accorto alla ventesima volta che smontavo la candela per vedere com'era la carburazione. E per caso ho visto dei residui d'acqua.
Fidati.......prova così e facci sapere. Ovviamente lo spillo lascialo com'era prima, cioè a metà.
Se non risolvi nemmeno così metti un bel carbu italiano perchè vorrà dire che è il carburatore cinese impossibile da tarare.