Discussione: Trofeo torre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-08, 12: 44   #214
Brian
Super Biker

L'avatar di Brian

ubicazione: Cavallino-Treporti
Minimoto: C.R.T. ZPF 2009 BZM non ufficiale :-)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axl86 Visualizza il messaggio
si ok..in effetti te avresti minime possibilità di arrivar primo..

e pensandoci bene...ho visto in A piloti che girano con tempi da B sicuro..solo per il discorso che son arrivati presto..

però con l'estrazione..devi aver fortuna..e magari capiti sempre tra gli ultimi...
invece col discorso chi arriva primo..sei invogliato magari ad arrivar prima..o hai qualche probabilità in piu...

tutto da vedere...pro e contro in entrambe!!!

BISOGNA ROMPER LE SCATOLE AL DIEGONE PER I CRONO!!!!
ma poi si livella tutto durante gli 8 giri di qualifica sinceramente quelli che domenica erano in A erano sicuramente i più meritevoli rispetto l'ultima volta, mi sembra che questo sistema di girare di più renda più omogeneo il tutto, non c'era come l'altra volta, piloti in B tipo mio fratello che è arrivato 2° in A questa domenica, girava in B con me la volta scorsa solo per una scivolata in superpole dandomi circa 2 secondi al giro in B e questa volta sinceramente non ci sono stati nemmeno tanti doppiati quindi il sistema meritocratico funziona, in poche parole questa volta la A era completa con i piloti più forti e la B con gli scarti ma cmq combattuta......io compreso....quindi per me è ok

il discorso estrazione sicuramente non è meritevole tanto quanto l'alzarsi prima alla mattina ma fa partire tutti dallo stesso punto.......la fortuna!!!

ovvio crono e meglio ma inutile andar vanti , SE NO GHE SE, NO GHE SE!!!!

My feedback - Vinoteca Rosso di Sera CavallinoTreporti (VENEZIA)

Ultima modifica di Brian ; 23-07-08 a 12: 50
Brian non è collegato   Rispondi quotando