Discussione: Nuova bestiona!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-08, 10: 40   #24
solex
Mini Biker

ubicazione: PAVIA
Minimoto: POLINI XP MOTARDINO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vazos27# Visualizza il messaggio
Ora non è che voglio parare il didietro alla naak ma è vero che 3000€ passa euro so tanti Titano, ma scusa paragonarla a una cinese qualsiasi non si può proprio.. Che il telaio è cinese non te lo so confermare, perchè non lo so ma da come appare sembra un buon telaio, il motore è anche troppo buono essendo un 150cc , poi non è che lifan replica ecc sono una "cacca" perchè la Polini che a 2100€ ti da un loncin 110cc con 2 paioli di basso livello e un manubrio tommi e solo il telaio è italiano allora non è alto come prezzo?Poi scusa è ,un motore serio, di quelli di marca, non ci potrà mai stare a quel prezzo sotto quella moto solo il gt di un takegawa viene 1000€ n'altro pò pensa te il resto In + la moto monta le marzocchi shiver regolabili , mono a gas GCB (non so se è buono),un bel doppio leovince x3,freni idraulici,cerchi in alluminio leggeri,paramani buoni,INIEZIONE ELETTRONICA,ecc. quindi non è proprio alto come prezzo ci si può stare

A mio parere è un gran bel mezzo, che si differenzia dalle solite cinesate.
E' vero che costa un poco, ma poi non ci devi mettere altri soldini per farla diventare competitiva.
Bisogna sempre misurarsi con quelli che vanno forte e se chi corre usa prodotti NON CINESI, un motivo ci sarà o no??????????
Personalmente tutte le volte che vado a girare con la mia Metrakit, non ho mai visto un prodotto della ex repubblica rossa andar forte.
solex non è collegato   Rispondi quotando