Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-08, 17: 13   #7
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da .:MR.Hicht:. Visualizza il messaggio
Salve a tutti raga!!..intanto vorrei presentarmi perchè sono nuovo nel forum!!..ah..mi scuso anticipatamente per l'ignoranza che potrò dimostrare in campo di meccanica ecc.....ma è da poco che mi sono appassionato alle mini!!..cercherò di imparare il + possibile da qst forum..!!...posseggo una cinesina ad aria cn un po di modifike: motore big bore, marmitta jet pro, albero a spalle piene..insomma le solite modifike k si fanno su qst mini...

allr il mio problema è questo; siccome la minimoto è stata ferma..un bel po ferma; circa 2 3 mesetti..quando ho provato ad accenderla...dopo aver pulito accuratamente carburatore, controllato se la candela si bagnasse e facesse la scintilla,..dopo qualche tentativo si è accesa..ma: si spegneva subito; nn prendeva i giri , e non regge il minimo!!..da cosa può dipenderee??? qualche consiglio??..grazie!
se è stata ferma dei mesi e prima di fermarla non avevi svuotato il serbatoio è probabile che gran parte della benzina sia evaporata...quindi la percentuale di olio in qsto caso sarebbe molto maggiore....altra cosa...se è stata ferma cn il serbatoio pieno è molto probabile che olio e benzina si siano separati..quindi tutto l'olio sia finito sotto....
se invece non avevi lasciato ils erbatoio pieno di benzina allora mettila in moto..dai 2-3 sgasate e vedi di ke color ti vien fuori la candela
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando