Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
Beh ti rispondo io direttamente ho fatto ride tutto il giorno registrando tempi alti,la causa non l'ho trovata la mini scivolava ho toppato la pressione,dito della mano sx con microfrattura e il dolore soprattutto oggi è forte per la caduta sul dritto a tutto gas di sabato,o forse so na pippa che forse è la cosa migliore da dire  .
Cmq mi complimento con massimo trava che va a fare pole giro veloce in gara e vittoria in solitudine,sono caduto tre volte per stargli dietro aveva un altro passo e al traguardo mi dava solo 6 secondi    te la sei fumata tutta la sigaretta è??????........... te stai a levare belle soddisfazioni è.....io sono sportivo e nonostante i problemi che ho avuto nn trovo mai scuse sei più forte punto e basta primi per fortuna nn ci si arriva lo dico per quelli che malelinguano......... ringrazio Sergio il mio amichetto che stà progredendo sempre di più e i risultati cominciano ad arrivare finisce 3° dietro a me con uno jourdan in piena forma che gli mordeva il codone solo sul misto però sul dritto mangiava fumo dallo scarico     bravo cmq.
Poi un  applauso và a morandi che cade in qualifica facendosi male alla spalla e registra 29100 lo stesso e poi in gara vince in solitudine con un monzo e lollo che provavano a prenderlo ma andava troppo forte.
Complimenti a dvd che vince in solitudine impostando il ritmo sin dalla partenza e fà capire di che pasta è fatto........ 
Poi bravi tutti il resto dei partecipanti tutto sommato ci siamo divertiti 
Bravo anche max#71 che nn molla mai e ci prova sempre almeno in mezzo a piloti più forti di lui.
|
grandi complimenti al pilota che è indiscutibile ma sopratutto all'uomo che è molto maturo ...da campionato italiano.Spero vivamente che il prossimo anno ti dia delle gioie che noi condivideremo con te amico mio.Spero che tutto quello che ti sei costruito intorno sia alla tua altezza veramente COMPLIMENTI!!

Per quanto riguarda il motore perdevo un po sul dritto ma mi rifacevo di guida sul misto.Sto ultimando la preparazione con un nuovo pacco