Discussione: Problema Banschee
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-08, 01: 44   #1
marco-binetti
Junior Biker

L'avatar di marco-binetti

ubicazione: Torino-Nichelino
Minimoto: Grc RRZ
Unhappy Problema Banschee

Ciao a tutti i motociclisti e appasionati d minimoto...
Dopo 2 anni d apprendistato con minimoto ad aria Cinese(Lucky) ho deciso d fare il salto con una minimoto a liquido....Dopo varie riflessioni ho scelto la Banschee **************...ne prlavano tutti bene....
Allora a dir la verità in quanto a ciclistica mi piace tanto(Solo un pò pesantuccia) , ma in qunto motore + o-...(Però sono siuro che si potrà metetre apposto)
Il vero problem che sto impazzendo con la frizione...allargo avvito..ma nn va...mi esce dalle curve morta....prende dopo un bel pezzo d rettileneo...Il bello che ho fatto prove su prove ma i cambiamneti sono sempre stati minimi(circa 20 ore d prove-non d seguito)...[Puntualizzo che la frizione nn si lima...nn si consuma...rimane semre uguale.....
In pista dove vado tutti mi dicono 1000 opzioni diverse..è questo..è questo..ma io sono sicuro che è la frizione.....Qulcuno mi consiglirebbe cosa fare? Che frizione comprare?Massette?o altre modifiche che la faccino skizzare sta bestioliana...premetto che ne ho sentite tante su questa motina in quanto a giri della frizione...tipo che bisogna metterla a 9000 giri.....CHIEDO AIUTO A VOI....PRIMA ERO UNO DEI PRIMI(FORSE Il 1) ora l'ULTIMO......

Riepilogo:Banschee reliplica polini(Motore 50CC)
Carburatore china 19...sembri funzioni nn sia quello
Rapporti:6-75 (raga con quesi rapporti dovrebbe uscire su una ruota ed inevce è ferma)
Frizone china...(Preferirei cambiarla..Indeciso tra polini o bzm o zocchi...bohhhhh..

ciao a tutti ..aspetto risposte......
RAGA ESSERE MELANDRI è BRUTTO...
marco-binetti non è collegato   Rispondi quotando