Quote:
Originariamente inviata da suba
caz hai ragione....il motore Z1 è corposo e robusto ma è limitativo sui ricambi.....o cambi motore e metti la pompa esterna o cambi albero....al max lo fai equilibrare ma non so cosa conviene...
si è davanti al quesito:ho speso poco ma quanto chiedo al motore??
io ho raggiunto un buon compromesso usando il materiale stock e ho speso veramente poco anche perchè mi sono fatto tutti i lavori solo..........però strano che io facendo solo i lavori sul cilindro e il finale marma la mia và parecchio per essere stock e cina......
|
Sulla mia le prestazioni ci sono........anzi........anche troppe......con il 6-66 raggiungo la velocità massima in pochi secondi. Però le vibrazioni fanno paura.
Adesso appena mi arriva il collettore della marmitta usata di scallonsi monto tutto e vado in pista.
Voglio provarla li e non nei soliti parcheggi con rettilinei lunghissimi i quali richiedono dei rapporti molto più lunghi di quelli che ho ora.
Cmq un check-up del motore lo vorrei far fare, ma non so a chi. Smontare lo saprei smontare, ma non ho il sapere e gli attrezzi per lavorarlo.