Quote:
Originariamente inviata da minidindo
scusa ste155 ma come ti trovi con le pmt 41!! e che misura monti dietro!?
perche' io monto le junior e vanno da paura, pero'volevo provare le pmt 41, ma mi consigliavano di montare la misura da 90 dietro perche' rimane piu' agile!!
tu che dici!!

|
guarda,purtroppo non so aiutarti perchè non ho mai avuto modo di provare una pmt junior. io è da quando vado in mini che ho sempre girato con la 110 al posteriore...quindi davvero non saprei aiutarti.
poi dipende anche dallo stile di guida mi sà...xchè x dirti..io giudo stando molto puntato in avanti...difatti quando la moto mi parte 9 su 10 mi parte dietro...quindi la 110 diciamo che fa comodo averla

però la miglior cosa è che tu potessi provare...non hai nessuno che potrebbe farti provar 2 giri sulla sua moto con le t41? oppure potrsti farti regalare una t41 da qualche pilota che corre con le italiane..magari 1 gomma finita...però riusciresti cmq a vedere come ti trovi