Discussione: qual'è il migliore?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-08, 18: 55   #56
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

beh si sono alzati un po' toni anche se ti assicuro che non era mia intenzione...
E' che a volte una frase che viene detta in tono scherzoso, per iscritto non si può capire il tono....

Cmq x quel che riguarda il discorso tecnico alla fine penso che diciamo la stessa cosa. Anch'io la penso come te. A livello di prestazione e rendimento REALE quello che dici te è verissimo. E quindi un 146 lavorato va meglio di un 150 yx.

Io volevo dire solo che preferivo un 150 xkè meno "bombardato" mi pare + affidabile! E come prestazioni stiamo lì... Tutto lì. Poi oh ognuno ha le sue opinioni. E meno male!

E se lo dici credo avrai fatto le tue prove. Penso che non stiamo dicendo 2 cose diverse alla fine....
Io ho esperienza con gli scooter. Ad esempio se fai un 70 evoluzione 6 travasi va meglio di un 80 base pinasco su uno zip. Anzi ha anche + cv.
Stessa cosa se fai le luci ad un 50 ino, abbassi la testa, metti un 17,5 e aggiusti i pesi e molle varie della trasmissione va meglio di un cilindro/pistone 70 su un motore tutto base.
Anche se quest'ultimo ha forse qualcosa in + in termine di cv.

Quello che mi preoccupa di + è la durata... + Lavori gli fai e + gli tiri il collo sai che è + facile all'usura e e rottuta. Tutta qua quello che volevo dire.

Poi non è di vitale importanza sta cosa. Mi dispiaceva solo aver alzato i toni, xkè non ne valeva proprio la pena! Anche xkè x quello che ti conosco 6 una brava persona e non avevo proprio nessun motivo x discutere con te