Discussione: Se facessi ciò?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-08, 13: 23   #120
Vazos27#
MotoGP Biker

L'avatar di Vazos27#

ubicazione: Roma
Minimoto: HM CRF 250 R preparata e super incaxxata
predefinito

per non fare spam ho evitato di aprire un'altra discussione e vi dico cosa ho "scoperto" l'altro giorno...
Dopo aver letto questo mi direte " Ma così bravo sei??" "Addirittura" "Ora te ne sei accorto" bhè ragazzi x me è stata una cosa che ha un pò stravolto le mie idee..Insomma senza girare troppo intorno al discorso ho visto che il telaio della 77 è uguale a quello di una mobster (anche alla capone) ma alla lefty e quindi l'unica cosa che cambia sono le pastche e la posizione dell'ammo...ecco io con quel tipo di telaio mi sono trovato malissimo in varie situazioni provando quella di un mio amico qui che la possedeva e quindi non credo di farmi + la 77 ma mettere in atto il piano Polini 150cc con marzocchi shiver regolabili ,frizione idraulica,mono dmn (perchè non va tanto male e perchè l'onlins x la polini vogliono 890€ e mi sembra eccessivo), e altri piccoli accessori...altre 2 domande però
-E' meglio il linfan 150cc o lo tsunami?(anche per prepararli)
-E' meglio prendere la versione con le 10-10 per la polini o prendere quella da cross con le 14-12 per poi mettergli le 12-12?

Grazie per le risposte!!