Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-08, 15: 00   #100
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Achi_1984 Visualizza il messaggio
Il discorso perdita di pressione migliora enormemente usando lo smontagomme ed i cerchi grc. L'anteriore si sgonfia solo dopo del tempo, quando ormai riposa in garage. La posteriore invece non mi si è mai sgonfiata, e sarà su da due mesi abbondanti...quindi un successone!!

Per la tenuta secondo me sono ottime, sto girando con le riga rossa e nonostante il caldo ultimamente si faccia pesante non mollano.

C'è da dire che l'anteriore mi ha fatto delle bolle e l'ho cambiata dopo 3-4 pistate e che come pmt anche queste fanno dei tagli trasversali, però secondo me sono ottime. Io con la posteriore ci ho già fatto almeno 20-25 lt di miscela...hanno fatto tutti i ricciolini come le gomme da maxi e tengono da paura come fossero nuove.

Tutto considerato io non penso tornerò a pmt per il momento, il rapporto qualità/prezzo delle vee rubber mi soddisfa.
Scusa ma quanto le paghi?
Io sono interessato alle vr solo per un discorso di durata perche con le ultime t 41 al posteriore dura troppo poco (e c'ho una C1 mica 15 cv... anzi, neanche 10cv)

Ho infatti acquistato un treno di t 40 ma la post era fallata e me l'hanno cambiata con una vr riga rossa (non sto neanche qui a dirvi il perchè).

Quote:
Originariamente inviata da manu491 Visualizza il messaggio
per risolvere il problema della pressione, nessuno ha provato a dare un giro di nastro americano sul tallone del cerchio?
X la mia esperienza con vr posso dirvi che in gennaio ho fatto una prova con la riga gialla al posteriore trovandomi da dio...
Unica pecca è che restando ferma una settimana la trovavo a terra...
Anche se la mia attuale t 41 che monto sull'anteriore va a terra in 3 giorni...

Tengo a precisare che io cambio le gomme solo ed esclusivamente con lo smontagomme del pf....