Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-08, 13: 57   #12
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franco65 Visualizza il messaggio
ottimo stef diciamo che le mie sono pure fatte così, però devo dire anche che il materiale d'attrito l'ho sempre cambiato, perchè quello cinese non è proprio il massimo, l'unica mescola cinese decente e stato quel ferodo rosso che si trovava prima su alcune frizioni cinesi !! Adesso uso quello ita su questo tipo di frizione con molle rosse zocchi però e poi tutti i vari accorgimenti che ho sempre spiegato nel forum !!
Se trovi il ferodo giusto e vedrai il gripp che ha questa frizia !!
All'inizio l'idea era quella di farle regolabili cioè al posto di riportare il materiale saldando, volevo fare dei fori e filettarli ma poi non avrei saputo come tenere ferme le viti di fine corsa delle massette mentre erano attaccate alla campana...

Diciamo che questa soluzione è molto + "facile" da fare (se si dispone di saldatrice o di qlc che salda).

Cmq come ferodo da chi mi consigli di acquistare il kit?
Vorrei imparare a farmi pure la rigenerazione delle massette

Poi sarebbe piaciuto anche a me allegerire il piattello ma i 3 fori filettati mi servono x avvitarci l'estrattore...
L'unico intervento di alleggerimento che potrei fare e solo quello di praticare 3 fori nella parte centrale del piattello...

X GIGI68: Grazie x il tuo post e x avermi aiutato nell'opera. X il confronto in pista facciamo la prossima volta, la serata di ieri sera è stata alquanto... "intensa"....