Quote:
Originariamente inviata da franco65
ottimo stef diciamo che le mie sono pure fatte così, però devo dire anche che il materiale d'attrito l'ho sempre cambiato, perchè quello cinese non è proprio il massimo, l'unica mescola cinese decente e stato quel ferodo rosso che si trovava prima su alcune frizioni cinesi !! Adesso uso quello ita su questo tipo di frizione con molle rosse zocchi però e poi tutti i vari accorgimenti che ho sempre spiegato nel forum !!
Se trovi il ferodo giusto e vedrai il gripp che ha questa frizia !! 
|
All'inizio l'idea era quella di farle regolabili cioè al posto di riportare il materiale saldando, volevo fare dei fori e filettarli ma poi non avrei saputo come tenere ferme le viti di fine corsa delle massette mentre erano attaccate alla campana...
Diciamo che questa soluzione è molto + "facile" da fare (se si dispone di saldatrice o di qlc che salda).
Cmq come ferodo da chi mi consigli di acquistare il kit?
Vorrei imparare a farmi pure la rigenerazione delle massette
Poi sarebbe piaciuto anche a me allegerire il piattello ma i 3 fori filettati mi servono x avvitarci l'estrattore...
L'unico intervento di alleggerimento che potrei fare e solo quello di praticare 3 fori nella parte centrale del piattello...
X GIGI68: Grazie x il tuo post e x avermi aiutato nell'opera. X il confronto in pista facciamo la prossima volta, la serata di ieri sera è stata alquanto... "intensa"....