Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-08, 21: 09   #15
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da d.gherci Visualizza il messaggio
togli il gt,riapri i carter,con 1 semi-carter alla volta appoggi il cilindro e vedi quanto metallo c'è da asportare e con una lima ti metti con calma e asporti il materiale in eccesso.è l'unica cosa da fare
Quoto, ho fatto anch'io così...

Quote:
Originariamente inviata da Mario36 Visualizza il messaggio
non ti preoccupare è una cosa semplicissima...prendi il dremel e levi lo scalino,poi fai 1 prova e monti...ciao
Quoto, In 5 minuti + il tempo di aprire il motore lo fai...

Quote:
Originariamente inviata da IKKI Visualizza il messaggio
hehehe... il carter non era barenato x pistoni diametro 40, ma diametro 36
guarda... dovresti riaprire... montare il cilindro.... con mezzo carter
inserire il pistone e farlo scendere nel cilindro...
quando vedi che non tocca è ok! xò ti dico che meno spazio lasci e meglio è!

(ovviamente lo fai con entrambi i semicarter, poi li accoppi (az come si scrive? acoppi? accoppi? li metti insieme insomma non ammazzarli! ) e li raccordi perfetti fra loro... )

Ti avevo già risposto di là...
Ciao IKKI si scrive accoppi...

Dimentichi di dire (e sta cosa me l'hai insegnata tu) che esistono già i carter cina x il 46... Solo che ora mi viene il dubbio che li vendano solo con il motore completo...

Quote:
Originariamente inviata da jacopo207 Visualizza il messaggio
ok maiochiedevouna quotaxkmetoilbloccoin piedi sulbancne delcn efesovialapart di troppo ma dato che una volta posizionato prendo un riferimento e non lo possopiu smontare speravoce qualcunosapesse gia quanto togliere cosi programmo e levo in una botta
Capisco che vuoi una quota, (il resto è arabo ) ma quella quota varia da carter a carter...
Lo sai come sono i cinesi...

Quote:
Originariamente inviata da jacopo207 Visualizza il messaggio
scusatema la tastiera in gomma fa schifio cmq dicevoche lovolevofissare sul bancone del cn e un volta messo non posso smontarlo prima di esser certo xk farei fatica a ricentrarmi uguale
Cambia tastiera x favore...

Fai come scritto sopra lavorando con un semi carter alla volta ma attenzione che il gt su un semi carter balla un pò quindi guarda il punto dove il pistone tocca spostando il cilindro + volte x evitare che alla prossima chiusura ti tocchi ancora...