07-06-08, 20: 12
|
|
|
Super Biker
ubicazione: Asti
Mk5 WIP
|
Quote:
Originariamente inviata da Minimotardista
Ecco lo stato attuale delle modifiche sul mio mezzo:
MOTORE
- cilindro 39cc elaborato personalmente con i consigli di Guerri e meccanico, con terzo travaso frontescarico e luce di scarico allargata di 2mm e alzata di 17°
- pistone allegerito di 15 grammi, forando il mantello (per il terzo travaso) e togliendo materiale nella parte interna al pistone e raccordando tutti gli spigoli
- Carburatore SHA15-15 con getto da 76+Collettore in alluminio PBP+ pacco lamellare modificato con lamella monopetalo Polini in carbonio da 0.30mm,
- Sul motore ho rimosso la guarnizione tra carter e cilindro, con abbassamento di questo di 0.5mm con l'aumento del RC e della diminuzione dello squish, inoltre ho raccordato lo scarico all'ingresso della marmitta
- Marmitta Tecnigas
CICLISTICA
- Pignone da 6 con catena e corona da 66 della bzm
- Treno di gomme PMT41 usate
- Cuscinetti ruota SKF + perni e distanziali rifatti
- Paracatena e pedaline artigianali + spessori fatti da un amico da mettere tra il motore e la piastra motore, di spessore di 5mm per alzare il motore per far in modo che la marmitta non toccase in un traversino del telaio + spessori artigianali fatti per distanziare la targa portaunmero anteriore dalla forcella, per evitare che le protezioni dei cavi si rovinassero
|
Ecco la mia configurazione attuale 
|
|
|