Discussione: Da C1 a C2 !!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-08, 21: 42   #50
franco65
Junior Biker

L'avatar di franco65

ubicazione: Sciacca
Minimoto: C2 incazzata !!
predefinito

allora stef comincio con il dirti che la campana che puoi montare con il tuo carter e la twuist della CSReacing eccola la mia !!

invece per la campana della zocchi autoventilata la puoi mettere sia sul suo carter zocchi in ergal che in quello della super campana che vende PBP, però quest'ultimo ha un difetto e cioè che alloggio cuscinetto e fatto male, per cui per togliere il difetto, devi smontare la campana togliere il fermo e mettere uno spessore tra il cuscinetto e il fermo, se ti può interessare io ho usato un segmento del gt39cc ecco l'altra foto !!

poi in merito al fatto che mi chiedevi della bzm se la puoi montare ti dico di si, però ce un fatto e cioè le campane menzionate prima montano il pignone ITA con diametro 8mm passo 1,25 invece le BZM montano il pignone da 10mm la differenza sta solo in questo, io ho scelto la twuist e la zocchi perchè come pignoni cè più assortimento !!
Ed infine la logica che dici tu non è giusta e cioè la campana non pompa aria verso dentro la la tira fuori per cui quei fori che noi abbiamo fatto servono per far entrare aria fresca da sotto e la campana la estrae calda e la butta fuori !! Spero sia stato esaudiente !!