ti rispondo subito e poi dico perchè lo faccio alle 23.30passate!!
allora quello che ti ha detto di far girare al contrario la punta da 2 merita un calcio nelle gengive e digli di usare la testa come fermaporte

allora visto che sono tanto ostinate se il foro è abbastanza in centro puoi osare a forare da4 e provare a rifilettare M5.se te la senti senò fai fare il lavoro a uno che ne sà.
per le molle lascia le sue che van bene.sul tipo di molla bisogna dire che ci sono diversi fattori per distinguerle:sezione filo-diametro molla-lunghezza molla-tipo di acciaio armonico.credo che sia tutto.quindi fai te quante possibilità ci sono....
poi il comando dell'aria ha circa una logica....intanto lo usi per 3-4-5 secondi dopo che hai messo in moto e poi non la tocchi+.dice off perchè quando azioni il comando dell'aria vai a chiudere appunto il passaggio dell'aria per trovare una carburazione ottimale per la messa in moto a freddo.
i bilanceri certi dicono che aiutano per le vibrazioni....io mai usati!
ora vi spiego perchè non sono a dormire....prima di andare a letto avevo il pensiero dell'avviamento....che ho prontamente sistemato e speriam che duri perchè mi sono rotto le massette di stè rotelle del caz di plastica....la farò di alluminio la prossima!!!