Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-08, 22: 00   #29
le carenine
Mini Biker

ubicazione: bologna
Minimoto: dm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da team 2A racing Visualizza il messaggio
Visto che si parla dele nostro prodotto, anche se malvolentieri intervengo sulla cosa per far chiarezza.

Per quanto riguarda il materiale che si sfogliava, è un problema che avevamo che che abbiamo abbondantemente risolto da 1 mesetto, tantè che la LRC ha ricevuto in settimana la prima fornitura del nuovo kevlar .

Riguardo alla frizione che è stata provata a Roma, non so neanche che modello sia stato ( 2007 oppure 2008 ) e da dove sia venuta, perchè non è stata richiesta a noi per la prova ma si son limitati a dire che non va ..... stop , ( una mail magari no???? vanno per tutti quelli che le provano ..) quindi è probabile che abbia avuto quei problemi appunto perchè da poco lo abbiamo risolto lo sfogliamento e per quanto riguarda il fatto che toccano solo le punte, è già da 2 mesi abbondanti che diamo le frizioni già rodate al tornio, quindi tocca subito quasi tutta.

Le massette son state studiate in modo che una volta rodate ( al tornio o sulla moto ) si possa finire totalmente il ferodo con campana da 78 e quindi è normale che con la 80 si abbia un usura più evidente al centro rispetto che sulle punte , ma anche con la 80 si parla di 1mm di differenza a fine frizione.

Volta volta escono piccole cose da rivedere grazie alla collaborazione di molti clienti propositivi anziche distruttivi, che partecipando a vari campionati mettono a dura prova il prodotto così che lo stiamo portando a livelli top di gamma.

Un ringraziamento anche a SIMON748s che non volendo è stato il primo ad avere una frizione che non sfoglia........casualmente, ma ci ha aiutato molto.

uuuhhhh , la 2A direttamente!!

Ho appena ordinato dalla lrc la vostra frizione perchè ne ho sentito parlare bene e l'ho vista andare davvero forte...........spero che tutte le voci siano vere riguardo alla sua affidabilità.
le carenine non è collegato   Rispondi quotando