Discussione: strumentazione alfano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-08, 14: 14   #18
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato77 Visualizza il messaggio
Io sono passato ad alfano pro plus e ho buttato il gp crono,è vero costa un bel pò ma posso garantirvi che il mio vecchio gp crono mi segnava come giri massimi del motore 16000 ora con l'alfano 15200 reali......anche se con altre modifiche al motore sono arrivato a 15800 è molto preciso la cosa bella è che le batterie si cambiano una volta l'anno anche di più e è schermato a partire dai cablaggi allo strumento stesso,il mio è completo di sondino temperatura acqua,in dotazione c'è anche il sensore per banda magnetica dove alcune piste attrezzate come sistema cronometrico alfano lo si può usare,torretta a banda larga ad infrarossi e sensore per i tempi su giro.
Poi la cosa più bella e efficace è la pena ottica comprata a parte per scaricare i dati rilevati nelle varie sessioni nel pc e addirittura ha la modalità rec per vedere le accellerazioni del motore tempi su giro,ogni giro effettuato che temperatura ha ragiunto il motore e logicamente i giri massimi giro per giro.
Per quanto riguarda il montaggio sulla mia dm ci ha pensato la tm motors con una staffetta appropriata nel bullone del canotto di sterzo me lo ha filettato come posso vi posto le foto,l'ultimo modello che ho preso io è meno ingombrante del vecchio soprattutto in termine di attacchi di sonde.
Sono rimasto molto soddisfatto e dico che ad oggi è il miglior strumento in circolazione,i kart lo usano da una vita,l'unica pecca è il prezzo elevato ma i componenti sono migliori come tutte le cose chi più spende meno spende io sono di questa opinione addirittura ti ci danno il cacciavite per il cambio delle batterie.
Cmq per qualsiasi info contattate la tm motors italia sita in roma via di viale pamphili 76/b Toti Marco
attendiamo foto....sn molto interessato...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando