Discussione: Aiuto ...banshee
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-08, 18: 17   #6
bikesurfer
Junior Biker

L'avatar di bikesurfer

ubicazione: COMO
Minimoto: DM 2008 bzm 40 flangiato sav x il pargolo+BUCCI F6 150 stock 2011+R6 2006
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ciccio135 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ...oggi ho smontato il gt della mia banshee, ora mi domando ......le guarnizioni (3 in rame unite) che accoppiano il cilindro con la testa hanno un foro di passaggio per l'acqua ..... io l'ho messo verso il basso........ giusto ???? Poi altra domanda....ma se dividessi le gurnizioni in rame farei un cazzata ???? e se volessi metterci una testa con guarnizione oring ???
esatto il foro va dal lato dello scarico.
il concetto è che devi "chiudere" il passaggio tra il tubo di entrata e quello di uscita
dell'acqua , in maniera da constringere l'acqua refrigerata a circolare in tutto il cilindro.

per quanto riguarda l'orrenda guarnizione "tre in uno" , dai una trapanata ai rivetti che
la tengono unita ed utilizza poi una sola di quelle nere sagomate (non usare quella di rame perchè non è sagomata e non tiene l'acqua ) anche senza pasta rossa......
così facendo abbassi lo squish e quindi anche la coppia e la moto diventa una bomba

la testa originale va benissimo , i soldi per la testa con le sedi or ti conviene metterli
da parte e piano piano.....farti un bel gt BZM

IO A MONZA NEL '91 CON YAMAHA 1000 EXUP+lazzago '08 con banshee+DM 2008+aprilia RS 125 castelletto di branduzzo+quando non sono in pista sono in acqua http://imageshack.us/clip/my-videos/19/stly.mp4/
bikesurfer non è collegato   Rispondi quotando