Quote:
Originariamente inviata da exPilota88
bè io vi dico che ho fatto una bella scorta di massette
CS CARBONIO dopo 15 giri è finita ( nn sapevo durasse cosi poco cmq ottimo grip)
CS RACE entro in pista con la frizione credo a 4000giri come davo gas attaccava...
3-4 giri e comincia ad urlare, cambio molle e niente slitta da morire!
cambio massette
di nuovo CS RACE STESSA cosa!!! LO RODATA A 7500 GIri e ha fatto uguale!
poi alla fine prendo una zocchi carbonio di qualche mese fa ( quelle che si scollano) la monto la mette al minimo!!!
piattello polini molle rosse
entro faccio 2-3 giri e non si scolla l alzo pochino e comincia ad andare bene fino a che comincia a slittare anche lei!!!!!!!!!!!!!!!
riesco abbasso la frizione e non slitta, ma ovviamente manco attacca! stara sui 5000giri!
in piu' ho avuto problemi con il radiatore in totale ho fatto 15 giri circa con la frizione super bassa! e mo sto aspetta che se scolla!!!!1
è diventato impossibile...
P.s.
avevo anche le zocchi sport! ottime come grip, ma alla seconda uscita se screpolata... lo rispedita e la sto aspettando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
|
sai che io ho dovuto tagliare 2-3 mm le biellette della frizza quando ho montato le cs? xche' toccavano la parte sotto delle masse(se non usi piatello cs) e poi alla fine si consumano molto infretta (cagata) adesso le ho quasi provate tutte mi mancano le bzm in carbonio sara' il mio prossimo acquisto speriamo bene non se ne puo piu'
X KOCINSKI FAMMI SAPERE O AVERE UNA COPPIA DI MASSE RIGENERATE CHE VADANO BENE AL MIO PESO SUINO