Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-08, 21: 49   #688
fily68
MotoGP Biker

L'avatar di fily68

ubicazione: Monza e Brianza ma Gallaratese e Varesotto D.O.C.
Minimoto: una bella MAGIC BIKE ovviamente il meccanico non cambia sempre il Dott. Limazza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bikesurfer Visualizza il messaggio
ciao fily , complimenti per l'acquisto ...... mi spiace ma consigli per la messa a punto
non te ne posso dare considerato che a mariano gareggeremo nella stessa categoria
e considerato che in A4 i primi il gas lo aprono parecchio....il miglior consiglio è una bella mitragliatrice sul cupolino
scherzo ovviamente
il primo consiglio è di controllare con che getti ti è arrivato il carburatore , ma dovrebbe
essere min 50 e max 105 che per il rodaggio vanno bene poi scendi di max al 102 perchè altrimenti è un pelo grassa (la vite della miscela svitata di 2 giri ).
Per il resto la moto è una bomba inesplosa .... occhio quando apri altrimenti la battezzi
per forza
Come ciclistica dipende dal tuo stile di guida , ma quasi sicuramente andranno sfilate un pelo le forcelle (io lo farò oggi pom cosi stasera se si riesce ad andare ad antegnate la provo ) inoltre se ti è arrivata anche a te con le pedane avanzate , ti consiglio di mettere quelle normali che sono + comode , le ho provate lunedi a rozzano..... ooops ho svelato il segreto che sono andato ad allenarmi con il pignone del 7 sia con che con quindi....pronti per mariano .......
Ciao , a presto
grazie consigli.. ptrezionsi vedo che anche in settimana ti dai da fare parecchio saperlo mi aggrego stasera ho saputo un po tardi di antegnate ma prima il rodaggio e' d'obbligo sul circuito di casa a lurago.
errore su mariano la saltero la corsa perche parto 2 settimane in vacanza pronto a rientrare il 15 di giugno..intanto grazie

[COLOR="Red"]FILY SPEACKER COLOR]
fily68 non è collegato   Rispondi quotando