Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-06, 19: 55   #9
Maurizio#13
MotoGP Biker

L'avatar di Maurizio#13

ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
predefinito

Stavo valutando dopo una lunga chiacchierata con dark3890 che saluto e ringrazio per la pazienza l'acquisto di una Z1...
DIciamo che il mio budget era partendo dai 500 euro, ma come dice heavy, mi paicerebbe vedere la mia midi "crescere" nel tempo.
Premetto che di modelli non ne ho provati poi cosi' tanti, solo tanti anni fa una Plolini ufficiale e adesso questo mix fra Blata e Cina che ho fra le mani...
Quindi, vedendo anche i prezzi che ci sono ( al momento e' venduta da minimotomaniacs )
qui':
http://cgi.ebay.it/MINIMOTO-Z1-12-Cv...QQcmdZViewItem

mi sono accorto che e' veramente molto bella, e' compatibile con i pezzi ita ( Grc e Polini ), ci monti anche le carene delle cinesi normali, sembra poi che sia abbastanza affidabile come moto e non necessita di particolarissimi interventi appena comrpata se non il cambio della catena e e fors della bulloneria.
E poi ragazzi, il motore sembra proprio una bomba, in tutto e' per tutto poi ho scoperto che ha lo stesso motore della Banshee, cambia solo il telaio
Che ne dite?
Attendo paziente anche il commento di Giaco che e' uno dei fortunati possessori di questo piccolo gioiellino
Maurizio#13 non è collegato   Rispondi quotando