Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-06, 19: 44   #8
heavymachinegun
MotoGP Biker

L'avatar di heavymachinegun

ubicazione: Monza e Brianza
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorey
Ti capisco perfettamente!

Guarda che neanche le ita come le prendi sono al top, sulla mia Dm ho già fatto un bel pò di modifiche; però le ita anche la mix (che ha relativamente pochi cv) sono affidabili e girano sempre e da subito.
Personalmente non partirei con la mix ma con un telaio più performante come quello Dm o quello della RR.

Il mio unico dubbio per la cinese è sulla qualità della base.
E' vero che una Dm usata sarà usurata, ma con una revisione completa sei perfettamente a posto (e poi di elaborazioni ce ne sono una marea). E' vero che una revisione completa costa, ma vuoi mettere poi il risultato e la soddisfazione?

Premetto che non voglio scatenare una polemica come di solito succede, specialmente con te heavy ti illustro solo il mio pensiero.

Poi l'importante è divertirsi!

sinceramente non ho mai capito perchè si devono tirar fuori le polimiche su 2 modi differenti per divertirsi con la mini.

come ho già detto nella strada che ho intrapreso non c'è nulla di razionale,quindi io l'ho fatto solo per passione e voglia di migliorare con "le mie mani" la mini che ho comperato

c'è da aggiungere che il discorso elaborazione\revisione(quindi china e italiana usata) non è alla portata di tutti,anzi spesso e volentieri ci si ritrova a creare + problemi.

riquoto la tua ultima frase...

Quote:
Poi l'importante è divertirsi!
questa è la cosa fondamentale, a preiscindere dalla minimoto posseduta.
heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando