Discussione: carburatore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-08, 22: 32   #9
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idavino Visualizza il messaggio
bhè stefy, ste cose potevi anche dirgliele in pm senza inbarazzarlo cosi nel forum,capisco che a sentir dire certe cose a chi se ne intende a volte fa girare le ba..e però i forum son cosi, tutti abbiamo avuto bisogno dei forum quando eravamo alle prime armi, semmai un parere personale ........ a volte è meglio non rispondere a certi post, e far finta di nulla ..... si fa + bella figura. nulla di personale. saluti.
E' ovvio che il motivo che mi spinge a rispondere ai suoi post in quei termini non dipende dal semplice fatto che deve ancora maturare (sotto diversi punti di vista), il fatto è che a me ha mancato di rispetto (in un'altra discussione) gratuitamente.
Avrei dei seri problemi se gli rispondessi così solo xchè è ignorante in materia...
Mandargli un pm mi sembrava un pò da "bullo" e io non mi ritengo tale, preferisco essere esplicito pubblicamente come lo è stato lui d'altronde...
Non capisco però la tua ultima frase, xchè anche tu non hai fatto finta di nulla quando hai letto il mio post (che tra l'altro neanche ti riguarda)?
Non potevi mandarmi un pm?